Offerte di lavoro, Roadhouse Grill cerca 120 persone

0

“Entra in squadra anche tu, inizia oggi per diventare manager domani! Roadhouse Grill ricerca personale per locali attuali e per nuove aperture”. L’invito proviene dalla celebre catena di steakhouse italiana, specializzata appunto in carne alla griglia con servizio al tavolo, che ad oggi conta 58 ristoranti e che sta per aprirne ben tre nuovi nella Capitale.

TRE NUOVE APERTURE – Le nuove aperture della catena, sviluppata dal gruppo Cremonini nel 2001 e in rapidissima crescita, avverranno entro il 2015 in via Prenestina, via Cristoforo Colombo e via Boccea. Ma la candidatura inviata potrà essere presa in considerazione anche per i locali già esistenti a Testaccio, all’Eur, a Trastevere, a Fiumicino e in zona Salaria.

LE POSIZIONI APERTE – La maggior parte del personale assunto dovrà avere meno di 35 anni ma c’è spazio anche per qualche over. Si cercano circa 120 risorse e le posizioni più richieste sono quelle di cameriere, hostess e steward, addetti ricevimento e cucina e griglisti. È richiesta la disponibilità a lavorare part-time, in orario serale e su turni che possono includere anche sabato e domenica. Si cercano anche assistant manager che supportino l’attivita dei restaurant manager nella gestione del personale, nei controlli delle norme igienico sanitarie, ecc.

COME CANDIDARSI – Se sei interessato e intendi canddarti ti basta collegarti al sito www.roadhousegrill.it e accedere alla voce Jobs. A quel punto sarà sufficiente compilare il modulo online fornendo tutti i dati richiesti e allegare il tuo curriculum. Beh, in bocca al lupo!

 

(fonte RomaLavoro)

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...