Offerte di lavoro, Ikea cerca giovani anche senza esperienza

0

Sei alla ricerca di un lavoro? Hai una forte passione per l’arredamento? Ti piace relazionarti con le persone? Se la risposta a tutte queste domande è sì, questa offerta potrebbe fare al caso tuo: Ikea, la famosissima multinazionale svedese specializzata nella vendita di mobili e complementi d’arredo, sta promuovendo il suo programma “Tomorrow People”, un progetto formativo e lavorativo che ha l’obiettivo di introdurre i laureati nel mondo Ikea, sviluppandone sia le competenze specialistiche e manageriali, sia le capacità personali.

COME FUNZIONA – Il progetto formativo, attraverso un percorso iniziale lavorativo/formativo di 12 mesi, mira a sviluppare i migliori potenziali per diventare “leader” in una delle sedi Ikea. Per farlo prevede l’inserimento iniziale nel punto vendita fra i reparti di Vendita, Ristorazione, Comunicazione e Arredamento, Relazioni con i clienti e Logistica e formazione base, specialistica e manageriale. Alla fine del percorso, ai migliori potenziali che avranno avuto una valutazione positiva delle capacità dimostrate, verrà offerto un ruolo come leader in una delle sedi Ikea.

LE SEDI – Il progetto prevede come sede Roma, ma anche diverse altre città d’Italia come Brescia, Bologna, Carugate, Torino, Padova, Roma, Villesse e Catania.

REQUISITI – Per partecipare a “Tomorrow People” devi possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata sia scritta, avere passione per l’arredamento e una laurea specialistica o un master in qualsiasi indirizzo. Non è richiesta invece alcuna esperienza pregressa nel settore.

COME CANDIDARSI – Se vuoi candidarti devi visitare la sezione “Lavora con noi”, selezionare nell’area “Cerca le offerte lavorative di Ikea” la voce “Paese – Italia” e cliccare su Cerca. Successivamente scegliere “IKEA Junior Programme”. In bocca al lupo!

È SUCCESSO OGGI...