Karin Krah: pronta per conquistare Roma

0

Non solo una mamma in gamba e piena di energia. Ma soprattutto una grande professionista: eclettica, intelligente, preparata e brillante. Tutto questo, ma non solo, è Karin Krah. Ormai pronta a sbarcare nella capitale e conquistarla. Roma, infatti, è il suo obiettivo. Un sogno che coltiva da un po’ e che è pronto a esser tirato fuori dal cassetto.

LA CARRIERA – Ha cominciato a lavorare nei media in una Tv locale nel 2009, dove svolgeva l’attività di presentatrice, reporter e autore. Si è occupata di notizie quotidiane e di grandi eventi a Arnhem come presentatrice/reporter, intervistando frequentemente il sindaco e celebrità olandesi, artisti e politici. E’ stata inoltre responsabile dell’organizzazione dell’evento di moda annuale Night of the Fashion nel 2013 fino al 2013. L’ultimo di questi appuntamenti di moda è stato integralmente una sua creazione. Si possono vedere il suoi lavori sul suo canale youtube Karin Krah.

ARNHEM SPEAKS – Karin ha anche condotto un suo programma settimanale in tv, Arnhem SPeaks – cominciato nel 2010 – dove discuteva di argomenti politici, sociali e culturali con i residenti di Arnhem. In ogni puntata c’era sempre un intervista con persone a conoscenza dei fatti di cui si parlava, o comunque rilevanti dal punto di vista della notizia. Karin si occupava sia della scelta dell’argomento che di trovare la gente da intervistare, come pure della location e delle scelte musicali.

TRA MUSICA E CINEMA – L’amore di Karin per la musica è grande e lei è stata la manager del fisarmonicista e compositore italiano Marco Lo Russo dal 2010 fino al 2012. Intervistò Marco durante una dei Night of the Fashon nel 2011. A dicembre del 2011 ha diretto il suo primo cortometraggio in Italia che parla del fisarmonicista. Il film è stato ultimato nel marzo del 2011. Anche questo corto si può vedere sul suo canale youtube.
Oltre ad avere molte passioni (la moda per esempio), Karin volge spesso lo sguardo verso le sue radici e si sente a casa di fronte ad una telecamera o su un palco. Prende se stessa e il suo lavoro seriamente, ma si accerta sempre che le cosa siano leggere da vivere. Karin ama intrattenere.

VERSATILE – Ha anche presentato gare di cucina, eventi web ed eventi di bellezza. Ha fatto un video musicale per un designer di gioielli della Florida su di una collezione pret a porter del 2015 a Milano, che al pari del resto si può vedere sul suo canale youtube. Ha anche ottenuto il pass come operatrice dei media per l’Expò 2015 a Milano. Ambizione, perseveranza e creatività sono caratteristiche che si addicono a Karin. Per lei arrendersi di fronte alle difficoltà non è mai fra le opzioni da considerare e vive seguendo la regola che niente è impossibile se segui il tuo cuore e cerchi di ottenere quello in cui credi. Si occupa di moda, musica, danza, arte, costume e politica per la TV e si occupa di grandi eventi di moda. Karin intende trasferirsi a Roma per cui la si può considerare disponibile anche in Italia come presentatrice, giornalista e video maker.
Per ulteriori info puoi dare un’occhiata al suo sito – www.karinkrah.com

 

È SUCCESSO OGGI...