Calciomercato Roma, il Milan si mette in mezzo per un attaccante

0

La Roma sta seguendo un centravanti serbo, un classe ’94 che gioca con l’Anderlecht, ma a quanto pare non è l’unica, perchè ora si è inserito prepotentemente anche il Milan, oltre alla Fiorentina. Insomma tre squadre italiane sullo stesso attaccante: qualcuno la spunterà?

L’ATTACCANTE – Aleksandar Mitrovic, centravanti serbo è seguito da Nenad Jestrovic, il suo agente qualche giorno fa pare abbia avuto dei colloqui con Benfica e Sporting.

Ma per ora è tutto fermo, di sicuro per averlo i club devono sborsare una cifra non proprio bassa come 15 milioni di euro, ma si potrebbe scendere fino a 12. Ha un contratto fino al 2018.

Si tratta di una prima punta dalla discreta velocità e dall’ottima finalizzazione, ha una forza fisica che gli permette di dominare anche sul gioco aereo. Vent’anni e 1.90 di altezza e ovviamente in Nazionale. 

POSSIBILITÀ – Il Milan però deve anche scrollarsi di dosso Mattia Destro e rispedirlo al mittente e quindi alla Roma.

I giallorossi per convicere i rossoneri a tenerselo – e loro a questo punto potrebbero puntare su Mitrovic senza altri intoppi – dovrebbero abbassare il prezzo e di molto.

Il Milan intanto si guarda intorno e ha contattato anche l’entourage di Immobile. La Roma continua a guardarsi intorno aspettando il momento migliore per sferrare il colpo giusto.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...