Maxi tamponamento sulla Tiberina: traffico in tilt

0

Dalle 16 e 15 la via Tiberina è bloccata in prossimità del km 5, zona Settebagni, per un maxi tamponamento tra più veicoli.

LA RICOSTRUZIONE – Secondo un prima ricostruzione sarebbero almeno quattro le auto coinvolte che, complice l’alta velocità si sono tamponate. Sul posto la polizia stradale per ricostruire l’esatta dinamica. A una prima analisi non sembrano esserci feriti di rilievo.

GRAVE INCIDENTE A OSTIA – Dalle 12 la Litoranea è praticamente chiusa in entrambe le direzioni per un brutto incidente. I primi testimoni parlano di feriti gravi. Come segnala anche Luceverde  il fatto è accaduto sulla Litoranea km 5.300 (altezza Primo cancello) e i mezzi coinvolti sarebbero un furgone e una Ford Ka. Sul posto un’ambulanza e la polizia municipale. Si registrano lunghe code in entrambe le direzioni.

LA RICOSTRUZIONE – Un corriere internazionale si è scontrato frontalmente con una Ford Ka. Due donne, madre e figlia, sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. Poi l’arrivo di un’eliambulanza: un’anziana sarebbe in condizioni critiche. Nell’auto anche due cani che non sarebnbero però rimasti feriti.

(CONTINUA A LEGGERE)

 

È SUCCESSO OGGI...