Calciomercato Roma, contatto con Mazzarri: solo chiacchiere?

0

Potrebbe esserci qualcosa di vero, ma a volte il condizionale è d’obbligo. Sono bastati due mesi difficile, di non risultati, l’eliminazione dalla Champions e quella dalla Coppa Italia oltre a un campionato non brillante a mettere Rudi Garcia in ombra. Insomma il francese rischia il posto, ma il sostituto potrebbe essere dietro l’angolo.

LA CHIAMATA – Per stessa ammissione di Sabatini, Rudi Garcia ha la fiducia del club e non si tocca, per stare alla Roma ha rifiutato offerte importanti. Tutto vero, ma se non si vince qualcosa è difficile che possa restare alla Roma in eterno.

E guarda caso c’è un Walter Mazzarri libero, che dopo aver lasciato il Napoli è approdato sulla panchina dell’Inter, dove però è stato sedotto e abbandonato. E al suo posto è arrivato Mancini. Il portale Romacalcio.net parla di un possibile matrimonio tra Mazzarri e la Roma.

IL CARICO – A mettere il carico su questa situazione è anche Tuttosport, che riferisce di una situazione che va monitorata, tanto che Sabatini avrebbe fatto una chiamata a Mazzarri per conoscere gli impegni della prossima stagione, e valutare quindi una sua disponibilità.

Molti però mettono sul piatto anche il vincente Antonio Conte, in rotta con la Nazionale e forse stufo di non vivere la quotidianità di un club. Conte sarebbe nelle mire del Milan, ma la Roma non è da scartare e soprattutto la Roma vuole vincere e Conte ha dimostrato che in Italia ci sa fare, un po’ nome in competizioni internazionali.

[form_mailup5q lista=”as roma”]  

È SUCCESSO OGGI...