Lodovica Comello, la star di Violetta, a Discoteca Laziale di Roma

0

Direttamente dal programma tv per ragazze “Violetta“, arriva a Roma la giovanissima Lodovica Comello, 24enne che interpreta il personaggio “Francesca” di una delle serie più popolari del momento. La cantante scatterà foto con i fan lunedì 2 febbraio presso lo store Discoteca Laziale (ore 17) e autograferà le copie del suo album “#mariposa“, il giorno dopo la sua esibizione capitolina all’Auditorium Conciliazione.

IL PASS  – É possibile ricevere l’autografo (con foto) dall’artista sull’album “#mariposa″ solo acquistandolo nel negozio Discoteca Laziale il giorno stesso dello showcase.

LA CARRIERA – Nota al grande pubblico grazie alla partecipazione all’amatissima serie televisiva “Il Mondo di Patty”, la Comello ha coltivato sin da piccola la passione per il canto e per la danza, oltre che per la recitazione. Dopo il primo album da solista “Universo” e un grandissimo successo sui social, dove con oltre 2,8 milioni di fan su Facebook è tra le 10 artiste italiane più seguite del 2014, arriva il secondo disco di inediti “#mariposa” per la giovane friulana. Nella versione standard è composto da dodici brani cantati in italiano, in spagnolo e inglese, tra cui spicca un duetto con la popstar spagnola Abraham Mateo. L’album è disponibile anche in versione deluxe con cinque canzoni bonus, versioni italiane dei brani in spagnolo ed un esclusivo poster autografato.

 

Location: Discoteca Laziale
Orario: 17.00
Data: lunedì 2 febbraio 2015
Prezzo: ingresso con acquisto obbligatorio del cd presso Discoteca Laziale
Indirizzo: via Mamiani 62, Roma
Info: +39 06.44714500

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...