Lo show di Violetta al Palalottomatica di Roma

0

Martina Stoessel, interprete del personaggio di Disney Channel Violetta, è in giro per l’Italia con il suo spettacolo di canto, danza e coreografie eccezionali, seguitissimo in ogni paese e campione d’incassi negli ultimi anni. I giorni 6, 7 e 8 febbraio è il turno del Palalottomatica di Roma, che ospiterà lo show della giovanissima artista argentina (ha solo 18 anni) per la gioia di migliaia di bambine e ragazze in delirio.

LO SPETTACOLO – Lo show di Violetta Live, che ha già registrato il sold out in tutta l’Europa, vedrà gli attori della serie di grande successo esibirsi in alcuni dei brani più richiesti della prima e seconda stagione, oltre a “En Gira” della terza. Il concerto vedrà inoltre un gruppo di nove incredibili ballerini e una band composta da cinque musicisti, una scenografia incredibile, con stupefacenti giochi di luce, coreografie suggestive, costumi straordinari e una sofisticata tecnologia scenografica.

SUL PALCO – Martina Stoessel sarà affiancata sul palco da: Jorge Blanco (Leon); Diego Dominguez (Diego), Facundo Gambande (Maxi), Mercedes Lambre (Ludmila), Candelaria Molfese (Camila), Samuel Nascimiento (Broduey), Alba Rico Navarro (Naty) e Ruggero Pasquarelli (Federico).

 

Location: Palalottomatica
Orario: 16.00 e 20.30
Data: dal 6 all’8 febbraio 2015
Prezzo: 44,85 euro (III Anello Laterale Numerato), 69 euro (Tribuna Laterale Numerata ), 88,55 euro (Tribuna Centrale Numerata) e 172,50 euro (Platea Gold) – Platea Diamond esaurita – Clicca qui per disponibilità in tempo reale
Indirizzo: Piazzale dello Sport 1, Roma
Info: +39. 06540901

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...