AS Roma, Gervinho fa chiarezza sul futuro. E Ibrahimovic…

0

Anche nel 2014 è stato tra i calciatori più produttivi della Roma, nella speranza di un altro anno da protagonista: l’attaccante ivoriano Gervinho, alla sua seconda stagione in giallorosso, è oggetto del desiderio di molti club europei ma ha voluto tranquillizzare i suoi tifosi riguardo il futuro.

RASSICURAZIONI – “Voglio vincere scudetto e coppa d’Africa nel 2015 oltre che restare alla Roma”, ha detto il calciatore a Sky Sport. Nonostante il recente furto subìto nella sua villa nel quartiere Axa, Gervinho è più motivato che mai a conquistare trofei e ottenere soddisfazioni importanti nella capitale.

DESTRO – Per uno che si conferma, c’è un altro in aria di separazione: Mattia Destro non ha sfruttato bene le chances che l’allenatore Rudi Garcia gli ha concesso ultimamente per dimostrare di meritare un posto in squadra. Da qui l’idea da parte del club, condivisa dal giocatore per essere impiegato di più, di cederlo per fare cassa. Difficile però che possa partire subito perchè non ci sono offerte per lui (la new entry degli interessati è il Torino). Più probabile un suo trasferimento a giugno.

IBRAHIMOVIC – Da pochi giorni è (inspiegabilmente) arrivato a Roma il tormentone Ibrahimovic, l’attaccante svedese in forze al Paris Saint-Germain tra i più forti al mondo che, per qualche motivo, dovrebbe trasferirsi in giallorosso nel 2015. A smentire delle inutili chiacchiere da bar è stato lo stesso calciatore scandinavo, che ha dichiarato a goal.com di non avere nessuna intenzione di tornare in Italia, poichè si trova bene a Parigi.

ALTRO MERCATOEmanuelson e Sanabria, per niente utilizzati dal tecnico romanista finora, sarebbero stati offerti al Genoa.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...