Virna Lisi, l’ultimo saluto. Folla di vip ai funerali

0

Folla di vip ai funerali si Virna Lisi. A Roma in piazza Ungheria, nella chiesa di San Bellarmino si sono celebrate le esequie. Tanti i personggi del mondo del cinema, dello spettacolo, delle istituzioni ma anche semplicemente gente comune che ha voluto portare l’ultimo saluto alla regina del cinema italiano.

TANTI I PERSONAGGI DEL CINEMA – Tra i primi ad arrivare l’attore Gabriel Garko, il padre di Giovanni Malagò, il regista Carlo Vanzina che aveva lavorato con la Lisi e che ha dichiarato: «E’ stata un’amica, la sua scomparsa mi colpisce personalmente. Era una donna che portava sullo schermo i valori della damiglia. Un’attrice, ma soprattutto una moglie e una madre ideale. Una donna che difendeva la sua vita privata, aveva i pregi della diva mantenendo una vera umanità».

LA DECISIONE DEL FIGLIO – “Mia madre è sempre stata una persona riservata – ha commentato – sono sicuro di aver fatto la scelta giusta”.

“Penso che mia madre sarebbe stata contenta così, di avere un funerale con tutte le persone che la conoscevano da una vita nella sua zona. – ha poi aggiunto Corrado – Ho smesso ora di baciare e salutare i tantissimi che sono venuti qui a casa a darle l’ultimo saluto e pur nel dolore di oggi sono felice di vedere quanto amore c’è intorno a lei”.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...