X Factor 2014, la finale su Sky Uno HD e Cielo. Ospite David Guetta

0

Conto alla rovescia per l’attesissima finale di X Factor 2014, in diretta giovedì 11 dicembre alle ore 21.10 su Sky Uno HD e in chiaro, eccezionalmente, anche su Cielo.

I CONCORRENTI IN GARA – Il gigantesco palco di 1.600 metri quadrati del Mediolanum Forum di Assago vedrà sfidarsi Ilaria, Lorenzo, Madh e Mario, in una serata al cardiopalmo che decreterà il vincitore di questa ottava edizione di X Factor Italia. Quattro fortissimi concorrenti, rimasti in gara dopo la dolorosa semifinale che aveva visto l’eliminazione del soul-man Leiner e di una straordinaria e talentuosa Emma che, a nostro modestissimo parere, avrebbe meritato il podio.

DAVID GUETTA OSPITE INTERNAZIONALE – Il super ospite internazionale della serata sarà un artista che ha venduto oltre 8 milioni di album e oltre 44 milioni di brani in tutto il mondo, vincendo 2 Grammy Awards come produttore e totalizzando due miliardi di visualizzazioni su YouTube, più di 57 milioni di fan su Facebook e più di 15 milioni di follower su Twitter. Parliamo di David Guetta che eseguirà live con la sua band il singolo “Dangerous”, il brano internazionale più suonato dalle radio italiane, contenuto nell’album “Listen”, il suo sesto lavoro in studio entrato direttamente nella top 10 in Italia.

SUL PALCO ANCHE I SAINT MOTEL – Ma sul mega palco del Mediolanum Forum si esibiranno anche i Saint Motel, la band che con “My Type” ha scalato i vertici delle classifiche radio e di iTunes. Un autentico fenomeno di costume che ha conquistato l’Inghilterra con una musica che sembra uscita dalla colonna sonora di un film anni ’70.

LA FINALE DI XF8 – Sarà, insomma, una finale densa di spettacolo ed emozioni, quella che incoronerà la nuova popstar del 2014. Si tratterà di Ilaria, che con la propria voce è riuscita a vincere (“Boia!”) tutte le insicurezze? O di Lorenzo Fragola che, felpa blu e chitarra, ha incantato centinaia di “fragoliners” fin dal primo giorno? Toccherà a Madh che, messa da parte la “mengonite”, col suo talento ha convinto persino i più scettici? Oppure a Mario che con la sua semplicità ha conquistato il cuore del pubblico fin dalla sua prima audizione? Non ti resta che scoprirlo insieme ad Alessandro Cattelan, Fedez, Mika, Morgan e Victoria. L’appuntamento è per le 21.10.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...