Winx Club, il musical delle fatine a Roma e Civitavecchia

0

Dopo il successo della prima nazionale a Napoli e per la gioia di migliaia di piccoli fan, “Winx Club Musical Show – 10 anni di magici successi”, lo spettacolo sta portando le popolarissime fatine in tour nei teatri di tutto il Paese, sbarca al teatro Traiano di Civitavecchia, il 21 dicembre, e all’Auditorium Conciliazione di Roma, il 27 e il 28 dicembre.

IL MUSICAL WINX CLUB – Bloom, Flora, Stella, Tecna, Musa e Aisha, le magiche eroine nate dall’estro creativo di Iginio Straffi e impersonate sul palco da artiste professioniste, festeggeranno il loro decimo compleanno con un grande musical che le vedrà ballare e cantare sulle note delle melodie originali di Winx Club, per
immergere le piccole fan nell’atmosfera incantata di Alfea e far loro rivivere tutte le avventure più emozionanti. Ad accompagnare e supportare le fatine ci sarà la saggia Preside Faragonda la cui voce sarà affidata a Barbara Castracane, famosa doppiatrice di personaggi dei film di animazione come Cars e Madagascar e attori del calibro di Emma Thompson e Queen Latifah.

UNO SHOW PER BAMBINI – Magia, effetti speciali e bellissimi contributi video saranno il mix perfetto per un vero “interactive live show”. Per la prima volta, infatti, le fatine si racconteranno al pubblico, interagiranno con gli spettatori e coinvolgeranno i bambini facendo loro vivere l’emozionante favola di ballare insieme alle vere Winx sul palcoscenico. E per stupire tutti i presenti non mancherà una sorpresa degna di uno degli incantesimi delle favolose eroine: le Winx voleranno grazie agli effetti speciali di Massimiliano Martinelli, già flying special effects per lo spettacolo Peter Pan e Italia’s Got Talent, che le farà volteggiare in aria pronte a difendere l’Universo Magico! Insomma, uno show pieno colpi di scena che terranno i bambini con il fiato sospeso. Info su www.winxlospettacolo.com e www.winxclub.com.

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...