X Factor 2014, eliminati Leiner ed Emma

0

Ieri sera sono stati eliminati Leiner ed Emma tra non poche polemiche. Morgan e Fedez tornano di nuovo protagonisti di X Factor. Anche alla semifinale.

LA SEMIFINALE – L’ex cantante dei Bluvertigo ha definito il rapper «Mister frasi fatte che ti fai puntualmente scrivere da altri», arrivando ad accusarlo di avergli addirittura messo le mani addosso: «Sono sincero, sono per l’amore della dialettica. Prima ho detto delle cose e sono stato percosso da Fedez in camerino. Sei manesco, è fuori discussione. Dove finiscono le parole iniziano le mani». Fedez non è rimasto insilenzio pungendo Morgan per la promozione del suo libro fatta a inizio trasmissione: «Rovini tutto con la tua voglia di egocentrismo. Non fai altro che promuovere il tuo libro».

LA SFIDA –  I sei rimasti in gara si sono presentati puntuali e per l’ultima volta sul palco della X Factor Arena che la prossima settimana, per la finalissima, sarà sostituito da quello del Mediolanum Forum alle porte di Milano. Apertura di puntata affidata a tutti e sei i concorrenti sul palco assieme a Ryan Tedder, cantante dei One Republic che durante la serata sono tornati in scena come ospiti speciali. Quella di ieri è stata anche la puntata degli inediti firmati direttamente da Emma, Ilaria, Leiner, Lorenzo, Madh e Mario, protagonisti della prima manche.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

 

È SUCCESSO OGGI...