Ss Lazio, una poltrona per due. Ma Pioli rimprovera Keita

0

Una poltrona per due, chi la occuperà? Il posto libero in campo è quello che lascerà Antonio Candreva, due i giocatori che se lo contenderanno: Felipe Anderson e Keita. Due mondi diversi, ma non poi così distanti, o quanto meno accomunati dallo stesso obiettivo.

IL RIMPROVERO – Keita dopo l’incidente e l’infortunio vuole tornare a giocare e dimostrare al tecnico che può avere la sua parte in questa Lazio. Ma sarà che da lui ci si aspetta anche tanto e Pioli non lo molla un attimo.

Tanto che lo avrebbe rimproverato dopo la partita di Coppa Italia con il Varese per aver lasciato il campo troppo presto rispetto agli altri e di non aver salutato i tifosi con il resto della squadra.

Sembra che Keita sia rientrato negli spogliatoi per farsi medicare alcuni colpi presi nel match tanto che poi su Twitter ha scritto «Sarò il primo e l’ultimo a salutare i tifosi laziali perché sono quelli che ci danno il supporto e l’affetto ogni giorno e ogni settimana, Forza Lazio». Un messaggio indiretto al tecnico?

LA CHANCE – Dall’altra parte c’è invece Felipe Anderson, forse un carattere all’apparenza più mite ma non meno battagliero. Anche lui vuole un posto in campo e senza Candreva vuole giocarsi le sue chance.

Il gol segnato in Coppa e la buona prestazione sono un bel biglietto da visita per guadagnarsi la fiducia di mister Pioli in vista del Parma. Lui sui suoi profili social ha scritto: «Sono molto felice perché cresco partita dopo partita. Grazie perché mi seguite e fate il tifo per me».

 [form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...