As Roma, Gigi Proietti ecco un’altra “pallottola nel cuore”

0

Il ko con il Bayern Monaco è stata una vera “pallottola nel cuore” per Gigi Proietti, tanto per restare sull’onda della nuova fiction che vedrà l’attore romano in prima serata su Rai Uno dalla prossima settimana. Ma questa non è la prima, bensì la seconda che prota i colori giallorossi.

PER COLPA DI CHI – Secondo Proietti la Roma «ha mostrato una certa sudditanza nei confronti del Bayern Monaco». L’attore capitolino presentando la fiction ha spiegato che «nessuno pensava a un ko del genere, nemmeno i tedeschi ipotizzavano una vittoria così larga».

Insomma la Roma ha incassato due gol e si è letteralmente assentata dal campo. Per Proietti la colpa di questa sconfitta clamorosa è almeno in parte del tecnico Rudi Garcia, ma non solo anche della «squadra che non ha reagito, i giocatori non erano aggressivi».

FIDUCIA NEL FUTURO – Gigi Proietti crede che a Monaco si possa giocare un’altra partita e secondo lui la Roma ha ancora un campionato intero da disputare. Insomma la stagione è appena iniziata e nulla è compromesso: «Se la squadra reagirà bene, mostrerà forza e maturità».

SCARAMANZIA – Scudetto? Guai a nominare questa parola a Gigi Proietti. Scaramantico com’è preferisce un po’ di silenzio. «Aspettiamo a parlare» tuona l’attore, «ho un’altra pallottola nel cuore per la Coppa dei Campioni dell’84 tra Roma e Liverpool (finale persa in casa dai giallorossi ai rigori, ndr), ma questa di Champions non è da meno, pensavamo di avere qualche chance in più».

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

 

 

È SUCCESSO OGGI...