Ss Lazio, ecco la “biancoceleste” più amata dai tifosi

0

Anna Falchi, da sempre considerata la madrina della Lazio, non può dormire sonni tranquilli, perchè a quanto pare c’è più di una donna che mette d’accordo i tifosi per prendere il ruolo di nuova madrina. I tifosi biancocelesti, a dirla tutta, hanno un ventaglio di donne niente male e qualcuna potrebbe davvero ambire ad ereditare scettro e corona.

SACRO & PROFANO – Si fa per giocare ma c’è chi ricorda la tanto amata Suor Paola, che una volta seguiva la sua Lazio dagli studi di Quelli che il calcio o direttamente allo stadio e chi propone “scherzando ma non troppo” Sara Tommasi, di fede romanista, e nota alle cronache anche per aver gufato la Lazio in più di una occasione. Ma si vede che il suo modo di fare la rende simpatica!

GETTONATISSIMA – La cantante Giorgia, romana doc, e di fede laziale è assolutamente la più “nominata” dai tifosi come nuova madrina. È simpatica, brava, laziale vera e perchè no magari potrebbe prima o poi fare un inno alla sua Lazio. Ma piace molto anche l’ex miss Italia Tania Zamparo, ma è apprezzatissima soprattutto la compagna di Filip Djordjevic, Jovana Svonja, modella serba, spesso ritratta in foto davvero sensuali.

SI FA PER SCHERZARE – Tra i nomi proposti spuntano la sora Lella, Anna Magnani, la voce radiofonica e non solo Francesca Turco, c’è chi si propone, chi nomina la nonna, la madre e la famosa ormai nonna di Florenzi.

BELLEZZE A CONFRONTO – Ma vuoi mettere l’argentina Georgia Viero (valletta di Biscardi), la giornalista e compagna di Buffon Ilaria D’Amico, la moglie del capitano dell’As Roma, Francesco Totti, Ilary Blasi (che magari in passato è stata pure laziale, ma oggi come oggi non andrebbe mai contro il marito giallorosso). Insomma magari la fede calcistica in questi casi conta meno.

BELLE E IMPOSSIBILI – Se qualcuno potrebbe eventualmente convincere la bella Miriam Leone (Miss Italia, attrice e conduttrice) o la sexy Belen Rodriguez ad indossare la maglia della Lazio, forse sarebbe un po’ più complicato arrivare a Charlize Theron, Sharon Stone e Beyoncè Knowles. Ma nominarle o sognarle non costa davvero nulla. Un brindisi alla bellezza.

 (Foto profilo Facebook)

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...