Calciomercato Lazio, Candreva: ecco il rinnovo, ma l’estero lo chiama

0

Antonio Candreva sta per firmare il rinnovo con la Lazio, ma dall’estero continuano ad arrivargli chiamate importanti. Il giocatore avrebbe trovato l’accordo per restare in biancoceleste, questione di dettagli, ma il ragazzo di Tor de’ Cenci è sempre molto richiesto da club stranieri.

IL RINNOVO – Lotito ha sempre detto che il riscatto prima e il rinnovo poi fanno di Candreva uno degli acquisti più importanti di questa campagna di mercato. Ora serve però di mettere questo rinnovo nero su bianco, per blindarlo, per toglierlo eventualmente dal mercato, per farlo restare a Roma e magari dargli quella fascia di capitano fissa, un po’ come ai tempi di Nesta, insomma a un titolare, a uno amato dai tifosi.

Lotito lo dovrebbe chiamare a giorni, e magari questo sarà anche un segnale per la tifoseria, per cominciare una nuova era: un top player da 2 milioni a stagione, contratto fino al 2019, un nuovo capitano, un leader che prenda per mano la squadra e che entri nel cuore della Curva Nord, tanto da riportare i tifosi allo stadio.

LA PROPOSTA – Ma le insidie sono sempre dietro l’angolo. Secondo il Daily Express, infatti, il Liverpool vorrebbe il laziale, e in particolare l’allenatore Rodgers a gennaio potrebbe chiedere al club di investire 24 milioni di sterline, ovvero circa 30 milioni di euro per portarlo alla sua “corte”. Cosa farà la Lazio? Riuscirà come fatto finora a respingere al mittente tutte le proposte vere o presunte arrivate per Candreva?

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...