Dear Jack, da Amici a Romaest

0

Finale e secondo posto nel programma di Maria de Filippi “Amici 13”. Premio della critica giornalistica. Disco d’esordio primo nelle classifiche di vendita e già disco d’oro. Sono i Dear Jack, gruppo musicale lanciato dal talent di Canale 5, che il 6 giugno presenta al pubblico romano l’album “Domani è un altro film – Parte Prima“.

IL GRUPPO A ROMAEST – Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria) incontreranno i loro numerosi fan al centro commerciale Romaest e firmeranno le copie del loro disco, il cui singolo omonimo, in rotazione musicale in tutte le radio, è in vetta alle classifiche.

AMICI 13 – La band, formatasi nel 2012, è entrata quest’anno a far parte dei concorrenti di Amici nella squadra blu capitanata da Miguel Bosè. Una tappa che ne ha modificato lo stile, virato dal punk al pop-rock, e, inevitabilmente, il destino. «È stato merito di Amici se abbiamo un po’ cambiato il nostro orientamento – raccontano – Un’apertura mentale. Amici è stata una grande occasione, dopo tanti anni di gavetta. È stato un salto di qualità perché il nostro obiettivo è crescere artisticamente e vivere di musica». Idee chiare e tanta grinta per il gruppo più promettente del momento. Appuntamento alle 17.00.

 

Location: Centro Commerciale Romaest
Data: 6 giugno 2014
Orario: 17.00
Indirizzo: via Collatina 858, Roma
Info: +39 06.22511377

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...