Gabriel Garko e il suo amore per Zagarolo

0

Due cavalli, quattro gatti, un british, un trovatello, due maine, un lupo, un’alana nera e un enorme acquario con ottomila litri d’ acqua e solo pesci tropicali. Non è un nuovo zoo ma semplicemente la casa di Gabriel Garko a Zagarolo.

LA CASA DEI DIVERTIMENTI E L’AMORE PER ZAGAROLO – Una casa da sogni quella dell’amatissimo attore in località Muracciola al confine con Palestrina. Il bar, la palestra, la sala della musica con il pianoforte a coda, la sala hobby, una sala cinema. Un edificio dei divertimenti dove Gabriel si rifugia, lontano dalle telecamere, ma senza disdegnare le feste. Le fan mitomani sono sempre in agguato (e non è un’esagerazione) ma almeno qui in provincia si può stare un po’ in tranquillità. C’è chi lo ha conosciuto al supermercato, molti lo incontrano ancora in palestra o nei vari negozi di animali. Insomma un vero cittadino rispettoso integrato nella sua comunità.

LA NUOVA FICTION E LA SCENA DI NUDO CONTESA – Mercoledì prossimo 16 aprile salta la puntata speciale della soap spagnola Il Segreto, per dare spazio alla fiction di cui si è tanto parlato e attraverso la quale potremo ripercorrere la vita di uno dei più famosi latin lover Rodolfo Valentino, a dare il volto al mito sarà Gabriel Garko.
Questo sabato 12 aprile vedremo Gabriel Garko quarto giudice speciale ad Amici 2014, sarà un modo per pubblicizzare l’imminente fiction, l’attore si esibirà negli studi di Maria De Filippi in un tango dando così un’anteprima di quanto imparato nel corso delle riprese di Rodolfo Valentino. Per entrare nei panni del mito Garko non si è risparmiato, sottoponendosi ad un intenso allenamento diventando così un ballerino provetto. Mediaset ha deciso di tagliare una scena di nudo integrale in cui Gabriel Garko appare per circa quindici secondi come mamma l’ha fatto dinnanzi allo specchio. Chissà che Mediaset dopo la battaglia legale iniziata da Ares non cambi idea.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ZAGAROLO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”47″]

È SUCCESSO OGGI...