Marconi, beccato con oltre un chilo di droga

0

Nell’ambito di alcune indagini finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti a Roma, gli agenti del commissariato Esposizione hanno deciso di monitorare, con appostamenti e controlli, varie zone di competenza.

CONTROLLI – Ieri pomeriggio, durante uno dei servizi di appostamento, hanno così notato in largo Veratti un inconsueto andirivieni di ragazzi all’interno di uno stabile. Gli stessi, dopo aver preso contatti con un ragazzo, che per i suoi spostamenti usava un’autovettura di colore bianco, si sono recati poi nella sua abitazione.

BLITZ – Avuto sentore di una potenziale attività di spaccio, gli agenti del commissariato hanno deciso di verificare irrompendo nell’abitazione nel preciso istante in cui il proprietario ha aperto la porta di casa per incontrare uno dei neo acquirenti. L’iniziale malcelato nervosismo del ragazzo, nel trovarsi davanti gli agenti, che accusando un malore voleva evitare l’ingresso in casa degli stessi, lo ha tradito sin da subito.

PERQUISIZIONE – L’accurata perquisizione dell’immobile ha infatti permesso ai poliziotti di rinvenire nascosti nei vari interstizi presenti in casa oltre 1 chilo e 200 grammi di marijuana, suddiviso in 7 panetti, hashish in panetti per un peso complessivo di 370 grammi e della cocaina per un peso di 3,7 grammi e mannite, utilizzata per tagliare la droga, oltre a due bilancini di precisione, un coltello a serramanico per suddividere le dosi e ben 25mila euro in contanti suddivisi in vari tagli, nonostante l”uomo abbia dichiarato agli uomini del commissariato di non svolgere alcuna attività lavorativa. G.A., italiano di 33 anni, è stato così accompagnato in commissariato e al termine delle indagini è stato arrestato per il reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana, hashish e cocaina.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...