Ariccia, rubano la corona di Sant’Apollonia

0

La statua di Sant’Apollonia non ha più la corona. A denunciare l’accaduto ai Carabinieri è stato il parroco del Duomo del Bernini, don Antonio Scigliuzzo.

NESSUNA INFORMAZIONE DALLE TELECAMERE – La statua della Santa, dopo la festa patronale dello scorso 9 febbraio, era esposta ai fedeli. Da un giorno all’altro il prezioso è sparito. Sul caso stanno indagando i carabinieri  della locale stazione. Il parroco è già stato ascoltato. Nulla è emerso dalle telecamere di sorveglianza della piazza antistante.

ANCORA UN CASO DI CRONACA IN CHIESA – Davvero incredibile quanto accaduto domenica mattina nella chiesa di Santa Maria Galloro di Ariccia, quando decine di fedeli si sono ritrovati a piangere per motivi slegati da quanto stava avvenendo nel corso della funzione religiosa. la chiesa di santa Maria Galloro ad Ariccia nei Castelli Romani è una delle più importanti chiese del territorio che raccoglie numerosi fedeli.

IL GIOCO DI UNA BAMBINA DAVANTI ALLA MADRE – Decisivi gli effetti di uno spray urticante spruzzato per gioco da una bambina di 5 anni, che lo aveva da poco prelevato dalla borsetta della mamma, che lo teneva li per proteggersi da possibili aggressioni di malintenzionati.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ARICCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”40″]

È SUCCESSO OGGI...