Lazio, e se arrivasse davvero Giovanni Trapattoni?

0

Sembra una telenovela infinita e gira che ti rigira quel nome che piace tanto a Lotito continua a saltar fuori. Giovanni Trapattoni è infatti tornato nuovamente a ricoprire il ruolo di principale candidato per sostituire Vladimir Petkovic sulla panchina della Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni il Presidente e il Ds Tare stanno lavorando su più fronti per individuare il ‘traghettatore’ che porterà la squadra a concludere questo campionato.

Il tecnico bosniaco è ancora ufficialmente l’allenatore della prima squadra e, a complicare le cose, ci sarebbe una disputa in corso proprio tra Lotito e lo stesso Petkovic circa la buonuscita che spetterebbe all’allenatore in caso di esonero. In ballo circa 600mila euro che Lotito non vorrebbe corrispondere all’allenatore, invitato più volte a rassegnare le dimissioni rinunciando così a tutti i suoi emolumenti.

Ma il candidato numero uno, forse, resta ancora Edy Reja. Il tecnico goriziano avrebbe già un accordo verbale con la dirigenza. Solo in extrema ratio il club capitolino valuterà il profilo di Alberto Bollini, allenatore della primavera. Insomma, chi vivrà vedrà, anche se i tifosi biancocelesti sognano un finale con i fuochi d’artificio. Per ora, però, possono solo accontentarsi di quelli che vedranno a Capodanno.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...