Calciomercato Lazio, Hernanes vuole 2,5 milioni di euro e una rosa competitiva

0

Andare al Milan e tentare il rilancio in una nuova squadra? Oppure restare alla Lazio e provare a far ripartire la squadra dopo un momento difficile? E’ questo il bivio in cui si trova Hernanes, un nodo che si scioglierà forse nelle prossime ore.

L’agente del Profeta, come riporta il sito LazioNews.eu, è arrivato a Roma per incontrare il giocatore e cercare di delineare la soluzione migliore per il suo futuro, ha già visto anche Tare, ora dovrebbe vedere Lotito.

Hernanes avrebbe chiesto 2,5 milioni di euro a stagione, mentre sempre secondo LazioNews «la proposta biancoceleste è di 1,9 milioni di euro più bonus», quindi il giocatore avrebbe più o meno in questo modo l’ingaggio desiderato.

In caso di non accordo, quindi, ci sarebbe invece la separazione, ma molti escludono gennaio, anche se il Milan vorrebbe chiudere subito e non aspettare giugno. C’è poi da valutare la richiesta di Lotito: 20 milioni.

L’agente avrebbe escluso che al momento ci siano offerte ufficiali, ma se dovessero arrivare verrebbero valutate attentamente. La scadenza del contratto di Hernanes è per giugno 2015, pare comunque che il giocatore vorrebbe dalla società una squadra più competitiva.

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...