Lazio, Petkovic si aggrappa a Klose. Ultima chance?

0

Dopo la delusione in coppa e con zero punti dal 27 ottobre la Lazio riparte dal Livorno. E ora si parla davvero di ultimo banco di prova per mister Petkovic. «Questa potrebbe essere la mia ultima partita nella Lazio, come tutte le altre – ha detto il tecnico in conferenza stampa. Penso sempre alla prossima, fa parte del mio lavoro. E la partita col Livorno vale come tutte le altre: 3 punti che vogliamo a tutti i costi conquistare.

Vogliamo essere più concreti e cinici. Contro squadre come il Livorno, che gioca bene, dobbiamo cercare di essere più produttivi. I fischi di giovedì? Noi siamo consapevoli di essere forti, credo in questo gruppo di ragazzi e sono sicuro che usciremo tutti insieme da questa situazione. Dobbiamo entrare con ottimismo e serenità mentale. Il resto verrà naturalmente.

Per Petkovic si parla già della nazionale svizzera. Intanto Ledesma parla per tutti e carica il gruppo, Hernanes lascia parole di stima per il mister su Facebook, mentre Klose assicura sul pronto riscatto.
«Se non ho giocato fin qui è perché non mi sentivo bene, ne ho anche parlato con il mister Petkovic, contro Napoli e Torino era meglio avere in campo un giocatore in grado di dare il 100% – ha detto l’attaccante -. Ora però mi sento bene, la spalla non mi fa più male, sono al 90% della mia forma. E da qui alla sosta abbiamo due partite, non vedo l’ora di giocarle e vincere».

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...