A scuola di seduzione con Carolina Crescentini

0

Sono Carolina Crescentini e Giampaolo Morelli i protagonisti di “Sette ore per farti innamorare”, commedia frizzante e ironica sull’arte della seduzione in scena al Teatro Golden di Roma fino al 10 novembre.

Lo spettacolo racconta le vicissitudini di un giovane giornalista di un noto quotidiano di Napoli, Paolo De Martino, interpretato dall’attore Giampaolo Morelli, che è anche autore della pièce insieme al regista Gianluca Ansanelli. Paolo è un ragazzo per bene, preciso, educato, serio sul lavoro e, in carriera come in amore, il suo futuro pare luminoso. Per lo meno fino al giorno in cui trova Giorgia, la fidanzata, a letto col proprio capo. Non potendo sopportare l’onta, si licenzia, ma l’unico impiego che trova è nella redazione di Macho Man, un settimanale di attualità per il pubblico maschile.

Dopo una serie di interviste a estetisti, personal trainer, coiffeur di grido e urologi che praticano l’allungamento del pene, gli viene assegnato un pezzo sull’artista del rimorchio, una sorta di guru che insegna come sedurre qualunque donna in sole sette ore. Con sua grande sorpresa, a tenere il corso è Valeria (Carolina Crescentini), bella, sexy e con le idee molto chiare sul rapporto tra i due sessi. Paolo, la cui vita sentimentale è a un punto morto, diventerà la sua cavia, finendo coinvolto nelle situazioni più impensabili.

Nel cast di “Sette ore per farti innamorare” anche Sara Ricci, Stefano Fresi, Giorgio Colangeli e Miloud Mourad Benamara. Biglietti da 20 a 25 euro.

Location: Teatro Golden
Orario: mar-sab ore 21, dom ore 17, lun e mer risposo
Data: dal 22 ottobre al 10 novembre 2013
Prezzo: da 20 a 25 euro
Indirizzo: via Taranto 36, Roma
Info: +39 06.70493826

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

 

È SUCCESSO OGGI...