PokerStars, il romano Luca Fiorini sfiora l\’impresa all\’Ept di Barcellona

0

Il romano Luca Fiorini sfiora l'impresa nella prima tappa della Stagione 10 del PokerStars European Poker Tour al casinò di Barcellona.

Il giovane capitolino si è piazzato al quarto posto, vincendo un premio di 328.000 euro, dietro all’inglese Tom Middleton, che ha portato a casa l’ambitissimo trofeo e una prima moneta da 942.000 euro. Secondo il finlandese Kimmo Kurko (750.000 euro), terzo il danese Kresten Nielsen con 440.500 euro.

Fiorini, qualificato online su PokerStars.it con un satellite da 250 euro, è stato protagonista di un incredibile torneo ed è stato l'unico italiano a giungere al final table.

Il Main Event da 5.300 euro ha fatto registrare ben 1.234 iscritti, per un montepremi totale di 5.984.900 euro, diventando il torneo di poker giocato in Spagna più ricco di sempre.

Nella tappa di Barcellona dell’EPT c’è stato spazio anche per salutare alcuni volti noti che hanno partecipato ai tornei in programma al casinò di Barcellona. Uno su tutti, Ronaldo Luìs Nazario da Lima. L’ex pallone d’oro sarà presente anche al prossimo IPT di Sanremo del 24 ottobre. Tra gli altri volti noti i calciatori John Carew e Gerard Piquè.

Sarà la nuova sede di Grand Connaught Rooms di Covent Garden ad ospitare tra il 2 e il 12 ottobre il PokerStars European Poker Tour Poker Festival. La tappa di Londra della Stagione 10 si preannuncia davvero entusiasmante con tanti eventi in programma.

 

È SUCCESSO OGGI...